NEWS

Avezzano-Notaresco 2-0

Nella venticinquesima sconfitta il Notaresco viene sconfitto 2-0 sul terreno dell’Avezzano, che ringrazia la grande prova del suo portiere e il raddoppio ottenuto in contropiede a tempo scaduto in fuorigioco.

I padroni di casa passano in vantaggio all’8′ alla prima opportunità, con un traversone basso di Paris a centro area e De Almeida lasciato troppo solo realizza l’1-0.

Il Notaresco reagisce mettendo in campo grande intensità, sbattendo contro il muro eretto dall’estremo di casa.

Al 14′ il diagonale di Cardinali viene deviato da Bittaye che sfiora l’autogol, poi Coco si oppone due volte da protagonista su conclusioni ravvicinate di Scimia, al 16′ su un colpo di testa e al 37′ su un missile indirizzato all’incrocio.

Nella ripresa il Notaresco alza ulteriormente il baricentro ma l’Avezzano chiude bene gli spazi arroccandosi nella propria metà campo senza lasciare facili conclusioni, e anzi provandoci al 69′ con una conclusione ravvicinata di Pellecchia a cui risponde Shiba con una gran parata.

Al 77′ è Kuqi a provarci dai 25 metri e ancora Coco toglie la sfera dal sette, poi al 94′ arriva il raddoppio, con Provenzano servito in contropiede in fuorioìgioco, non ravvisato dall’arbitro, che va a depositare in rete il definitivo 2-0.

Ecco il tabellino della gara:

AVEZZANO: Coco, Labonia, Paris (79′ Marietti), Donatangelo, Negro, Filosa. De Almeida (57′ Selle), Bianciardi (69′ Sassarini), Dos Santos, Bittaye (57′ Hoxha), Pellecchia (85′ Provenzano). A disposizione Di Girolamo, Scatozza, Cigliano, Baliva. Allenatore Marco Scorsini

NOTARESCO: Shiba, Pulsoni, Cantarini (64′ Sadaj), Kuqi, Marchetti, Colazzilli, Bartoli, Gelsi (64′ D’Aloia), Defendi (73′ Romano), Scimia (49′ Mercado), Cardinali (81′ Cancelli). A disposizione Di Giuseppe, Di Renzo, Campestre, Gurini. Allenatore Alessandro Bruno

Arbitro: Gabriele Caggiari di Cagliari (Macripò di Siena e Testaì di Siena)

Reti: 8′ De Almeida, 94′ Provenzano

Ammoniti: Bittaye e Cantarini