NEWS

Info biglietti Notaresco-Cynthialbalonga

INFO BIGLIETTI

In occasione della gara casalinga contro il Cynthialbalonga, in programma domenica 12 febbraio 2023 alle 14,30 presso lo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco e valevole per la ventitreesima giornata del girone F di serie D, sia per il settore locali che per quello ospiti il prezzo dei biglietti è fissato a 10 euro ferma restando la gratuità del tagliando per gli under 16, con la biglietteria dello stadio che il giorno della gara sarà aperta solo per il settore locali.
La prevendita per entrambe le tifoserie è già attiva su tutto il circuito Ciaotickets, sia nei punti vendita convenzionati (visualizzabili a questo link) che online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/biglietti/notaresco-cynthialbalonga-calcio.

INFO ACCREDITI

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro 48 ore dall’inizio della gara all’indirizzo mail ufficiostampa@sn-notaresco2018.it da parte delle testate giornalistiche indicando le generalità dei giornalisti, tecnici o fotografi da accreditare.

Le richieste di accredito per i possessori di tessere Coni, Figc o Aia e quelle effettuate da altre società calcistiche dovranno pervenire entro 48 ore dall’inizio della gara all’indirizzo mail info@sn-notaresco2018.it indicando i dati delle persone da accreditare.

Tutti gli accrediti potranno essere concessi previa verifica della sussistenza dei requisiti, nei limiti delle disposizioni vigenti e fino ad esaurimento della disponibilità e, in caso di conferma, potranno essere ritirati il giorno della gara presso il botteghino dello stadio lato locali.

INDICAZIONI STRADALI

Lo Stadio “V.Savini” di Notaresco potrà essere raggiunto tramite la mappa seguente: