NEWS

0-0 tra Montegiorgio e Notaresco

Termina 0-0 il match della ventiduesima giornata tra Montegiorgio e Notaresco, gara molto combattuta che ha visto poche vere emozioni.

Nei primi minuti è subito il Montegiorgio a provarci con un colpo di testa ravvicinato di Diop, sul quale Shiba è superlativo respingendo in angolo.

Passano pochi minuti e il Notaresco protesta vibratamente, cross di Bartoli sul quale a centro area Marini e Perini affiancati toccano probabilmente entrambi con la mano, ma l’arbitro lascia incredibilmente proseguire.

La gara prosegue senza che i due portieri vengano impegnati, fino a pochi minuti dalla fine, col Montegiorgio che va in gol con un colpo di testa di Leonetti ma lo stesso viene annullato per un fuorigioco di pochi centimetri che il guardalinee Elisino di Ostia Lido è bravo a rilevare.

Questi gli highlights dell’incontro:

Ecco il tabellino della gara:

MONTEGIORGIO-NOTARESCO 0-0

Montegiorgio: Marinaro, Morganti, Pistolesi, De Angelis, Perini, Diop, Cardoni (89’ Antichi), Marini (70’ Monza), Tenkorang (62’ D’Agostino), Perpepaj (70’ Leonetti), Zancocchia (87’ Pavone). Allenatore Gabriele Baldassarri

Notaresco: Shiba, Campestre, Gurini (82’ Di Renzo), D’Aloia (87’ Pulsoni), Marchetti, Pezzi, Bartoli, Scimia (64’ Gelsi), Romano (62’ Defendi), Forcini, Cardinali (74’ Mercado). Allenatore Tiziano De Patre

Arbitro: Giuseppe Morello di Tivoli (Mazza di Reggio Calabria e Elisino di Ostia Lido)

Ammoniti: Diop, Bartoli, D’Aloia, Pezzi.