Confermato capitan Giovanni Formiconi
Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista comunica il rinnovo del contratto del difensore e capitano Giovanni Formiconi.
Giovanni Formiconi disputerà la terza stagione con la maglia del Notaresco dopo aver vestito le maglie di Cisco Roma, Lumezzane, Benevento, Grosseto, Cremonese, Bassano, Pordenone, Triestina, Gubbio e Taranto con circa 350 presenze tra i professionisti.
Queste le sue prime parole dopo il rinnovo: “Sono contentissimo di essere rimasto a Notaresco, ringrazio il Presidente, il Direttore, volevamo entrambi continuare il rapporto e quindi ci siamo accordati in pochi minuti. Sono contento che rimarranno anche gli altri due senatori Arrigoni e Infantino, siamo carichi e sono contento di rimanere a Notaresco che era quello che volevo, non vedo l’ora di ripartire.
Anche il Presidente Luigi Di Battista è contento di aver prolungato il rapporto con capitan Formiconi: “Negli ultimi due anni Formiconi è stato una delle nostre colonne portanti diventando il nostro capitano, è una sicurezza per la nostra difesa grazie alle sue qualità e alla sua esperienza. Sono soddisfatto di essere riuscito a tenerlo a Notaresco anche per questa stagione, sarà sicuramente un valore aggiunto per noi e insieme ad Arrigoni e Infantino sarà di esempio per i giovani che faranno parte della nostra squadra.”