NEWS

Ripartita anche l’attività della Juniores

Anche la rosa della Juniores Nazionale, con lo staff tecnico confermato rispetto alla scorsa stagione formato da mister Andrea Possenti, dal suo vice Antonio Verzilli e dal preparatore atletico Luca Giovannucci, oltre che dal team manager Davide Tirino e dal dirigente accompagnatore Gianluca Valbruni, ha cominciato gli allenamenti in vista dell’avvio della stagione ufficiale.

Dopo i test atletici del 17 e 18 agosto, tutta la rosa inizierà da oggi la preparazione che durerà fino all’inizio del campionato che prenderà il via il 16 settembre.

Il Presidente Luigi Di Battista crede tanto nei giovani: “Ricominciamo questa stagione con tanti giovani tutti della nostra zona per valorizzarli, io credo tanto nei giovani e, così come dalla scorsa stagione ne abbiamo portati diversi in prima squadra, lo stesso sarà l’obiettivo per quest’anno. Allo stesso tempo vogliamo fare bene, nello scorso campionato abbiamo raggiunto i playoff dimostrando di essere uno dei punti di riferimento del calcio giovanile e vogliamo confermarci.”

Mister Andrea Possenti è soddisfatto del gruppo che si è venuto a creare: “Abbiamo iniziato questa nuova stagione per la Juniores Nazionale con la due giorni di test atletici, poi da lunedì 21 agosto fino all’inizio del campionato faremo la classica preparazione e da quella data, infine, andremo avanti con gli allenamenti regolari. Abbiamo un obiettivo ambizioso così come l’anno scorso, quando l’abbiamo raggiunto sia qualificandoci per i playoff di girone che portando in prima squadra tanti giocatori che poi sono entrati nella rosa della serie D per quest’anno.

Con l’aiuto di tutte le componenti tecniche e dirigenziali siamo riusciti a costruire un gruppo numeroso, che ci è necessario non avendo la categoria Allievi alle spalle, un gruppo più livellato ed eterogeneo rispetto alla scorsa stagione, un gruppo di buon valore.”