NEWS

Notaresco-Alma Juventus Fano 2-3

Il Notaresco viene sconfitto 3-2 in casa dal Fano e dovrà disputare lo spareggio col Montegiorgio per accedere ai playout contro il Roma City.

Il Fano passa subito in vantaggio al 9′ con una conclusione dalla lunghissima distanza di Zingaretti che sorprende Shiba fuori dai pali.

Il Notaresco prova a reagire ma sciupa con Defendi e Scimia e gli ospiti raddoppiano al 15′ con Drolè liberato in area.

Il Notaresco però non molla e, dopo aver mancato un’altra rete con Romano che si fa ipnotizzare a tu per tu, lo stesso attaccante si fa perdonare e accorcia da due passi sull’1-2.

Il Notaresco continua ad attaccare, sciupa ancora prima del riposo con Romano che non arriva in tempo per il tap in, poi a inizio ripresa Bizzini salva su Scimia e Defendi non centra la porta in sforbiciata.

Al 26′ arriva il pareggi con Romano che realizza il rigore del 2-2 ma, al 36′, Nappello inventa la parabola perfetta su punizione per il definitivo 2-3.

Ecco il tabellino della gara:

NOTARESCO-ALMA JUVENTUS FANO 2-3

NOTARESCO: Shiba, Cantarini (37’st Marrancone), Pezzi, Colazzilli, Bartoli (40’st Cardinali), D’Aloia, Gelsi (13’st Mercado), Gurini (17’st Forcini ), Scimia (30’st Kuqi), Romano, Defendi. A disposizione Borsellini, Campestre, Di Renzo, Cancelli. Allenatore Alessandro Bruno

ALMA JUVENTUS FANO: Bizzini, Allegrucci, Urbinati, Tomassini, Niang (1’st Carrà), Malshi (1’st Pensalfini), Zanni, Zingaretti (6’st Serges), Roberti, Drolè (21’st Antonioni), Broso (13’st Nappello). A disposizione Tommasino, Saponaro, Paszynski, Brunetti.

Arbitro: Alberto Poli di Verona (Marchesin e Pasquesi di Rovigo)

Reti: 9’ Zingaretti (AJF), 15’ Drolè (AJF), 24’ Romano (N), 26’st Romano su rigore (N), 36’st Nappello (AJF)

Note: Ammonito Kuqi e Zingaretti, Recupero 2’ e 5’