NEWS

Notaresco-Team Nuova Florida 1-1

Termina 1-1 l’incontro della venticinquesima giornata tra Notaresco e Team Nuova Florida.

Dopo un’occasione in avvio per gli ospiti all’8′ con Sebastiani, che conclude alto in acrobazia da pochi passi, il Notaresco prende in mano il gioco e nel finale di tempo ha tre buone opportunità; al 34′ Mercado dal limite impegna Giordani sugli sviluppi di una punizione, al 42′ Scimia alza troppo la mira dop oun calcio d’angolo e al 46′ Giordani salva ancora sul diagonale di Cardinali.

Inizia la ripresa e, dopo una punizione di Muzzi che sfiora la traversa, all’11’ il Notaresco di porta sull’1-0 grazie alla staffilata di Bartoli servito con maestria da Mercado.

Il Team Nuova Florida reagisce, ancora Muzzi alza la mira di testa al 22′ e poi, al 33′, arriva l’1-1 con Penco, lesto a spedire in rete in tap in dopo la gran parata di Shiba su Contini.

Il Notaresco si riversa nuovamente in avanti, al 42′ nuovamente Scimia conclude alto dal limite e l’ultima opportunità è al 45′ per Romano che fa tutto bene con un gran controllo ma poi non inquadra la porta da centro area.

Il tabellino della gara:

NOTARESCO-TEAM NUOVA FLORIDA 1-1

NOTARESCO: Shiba, Pulsoni, Di Renzo, Colazzilli, Gurini, D’Aloia, Kuqi, Bartoli (22’st Forcini), Scimia (42’st Cancelli), Mercado (27’st Gelsi), Cardinali (31’st Romano). A disposizione Borsellini, Mattielli, Marchetti, Di Stefano, Defendi. Allenatore Alessandro Bruno

TEAM NUOVA FLORIDA: Giordani, Contini, Spina, Tamburlani, Pacillo, Basualdo Martinez (31’st Valentini), Menghi, Zitelli, Moretti (14’st Vari), Muzzi (40’st Miola), Sebastiani (18’st Penco). A disposizione Spadini, Ferrari, Quinterno, Mocanu e De Martino. Allenatore Alessandro Boccolini

Arbitro: Duccio Mancini di Pistoia (Fiordi di Gubbio e Crostella di Foligno)

Reti: 11’st Bartoli (N), 33’st Penco (TNF)

Ammoniti Di Renzo, Colazzilli, Moretti, Contini e Spina, Recupero 2’ e 4’